Ieri era ilo 18 esimo del mi fratello....TANTI AUGURI MANUUU! ED è DIVENTATO MAGGIORENNE ANKE LUI...EVVIVA...:)
non so xke mi sn messa ad aggiornare qui...ultimamente ho pochissime idee, nel senso che nn sto passando uno dei miei periodi migliori. va tutto storto. ormai da un bel pezzo. non riesco a trovare qualcosa ke mi faccia stare bene. l'avevo trovata ma per colpa mia tutto s'è rovinato.
che dire, non ho moltissima fantasia. ormai sono senza speranze. irrecuperabile. faccio fatica stare serena, 1 xke molti mi dicono "sisi, ti starò vicino sempre" e poi alla prima occasione ti voltano le spalle. ti chiamano sorellina....ti stanno vicino solo se loro stanno male. ma se sto male io ed ho qlks di serio che fanno? ti voltano le spalle. anzi ti evitano. ti dicono "si scusa sto male anche io...ho bisogno di stare solo" e poi si divertono, fanno quello che vogliono. come se io non esistessi. come se io fossi il giocattolino di turno.
un po di tempo fa credevo che la persona con cui avevo condiviso tt, mi stesse per abbandonare. nel senso che volesse troncare tutto. l'avevo infamato, deriso, mi ero incazzata, lo sputtanavo. ma non avevo capito che come lui nn c'è nessuno. non avevo capito che lui è stato l'unico che mai mi aveva voltato le spalle. non avevo capito che l'unica persona di cui mi potevo e mi posso fidare era lui. Alessio.
non che nn mi voglia fidare anche degli altri, ma fatto sta che molti se ne approfittano xke sono troppo buona. e tutto quello che ho detto prima non è un discorso insensato, rivolto atnt persone ma bens' ad una sola. quello che credevo fosse il miomigliore amico, quasi come un secondo fratello dov'è?....io adesso nn mi sto fidando + di lui. eppure diciamo la verità non mi ha ftt niente di sbagliato. anzo forse ha fatto una cosa che è peggio di una parola di troppo, che è peggio di qualsiasi presa in giro. mi evita, mi dice "sorellina come stai?...mi fai questo mi fai quello" e appena gli dico che ho bisogno di parlare mi risponde "scusa c'ho da fare, scusa c'ho da parlare cn la mi donna eccc"
la mia non è gelosia, forse è soltanto un bisogno d'affetto che ho... che credevo che qualcuno come lui riuscisse a darmi.ma forse mi sbagliavo. io mi vado sempre a fidare delle persone sbagliate. ormai sono io....
Alessio ti voglio bene,e scusa se il + delle volte non mi sn fidata di te. Ti adoro....
poi che dire...mmm sn un caso senza speranze. continuo imperterrita ad andare dietro a luiiii....sn follemente innamorata di colui che x 5 anni si è impossessato di me. (wow ke bella metafora...ahahahah)...ma quando dico follemente...nn lo dico x battuta...
c'è solo lui...ma nn lo vole capire...:D
via via....andiamo che senno poi faccio il lago qui...oggi è giornatina....pesa!!!
un bacio...*kia*
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento